Gli esterni

Un passato nobile e autentico

Quando entrerai nella Brunetta ti sembrerà di sospendere il tempo in una dimensione che ha dell’onirico e che si mescola ad una tradizione antica e radicata in un passato nobile e autentico.
Il tuo percorso in questo sogno inizia dalla Corte, il piazzale dove anticamente gli abitanti della masseria radunavano persone e animali o dove si tenevano le feste e i momenti di convivialità soprattutto durante la bella stagione. La Corte è uno spazio aperto, arioso, da cui la masseria prende inizio e vita. La Corte è la prospettiva del potenziale che è di tutto il complesso, il luogo da dove tutto ha inizio.
La piscina è il luogo perfetto per poter lasciar andare tutti i pensieri e immergerti nel blu. I colori scelti ricalcano quelli della Puglia e dei suoi paesaggi, dove si incontra un verde brillante e un azzurro intenso. Il piacere che inizia dagli occhi, gradualmente coinvolge tutti i sensi per un’esperienza di belezza totale.
Per tutto il perimetro della masseria si erge il mirabile giardino, dove crescono lussureggianti le piante e gli alberi tipici della macchia mediterranea. In un qualsiasi angolo della Brunetta, la Puglia ti parla attraverso ogni dettaglio, natura compresa.
Apri la chat
Ciao